NOTA! QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE E TECNOLOGIE SIMILI.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per leggere l'informativa sulla privacy clicca su leggi informativa.

Non sono cliente di Società Editrice Romana srl, come faccio a registrarmi per ordinare per la prima volta?

Se sei un nuovo cliente, ti preghiamo di creare il tuo profilo web cliccando qui. Registrati inserendo il tuo indirizzo email, scegli una password, compila tutti i campi obbligatori e clicca su "Conferma" per convalidare la tua registrazione.

 

Sono già cliente di Società Editrice Romana srl ma non ho mai acquistato sul sito, cosa devo fare per ordinare online?

Se sei già nostro cliente ma non hai mai ordinato sul sito, ti preghiamo di creare il tuo profilo web cliccando qui. Registrati inserendo il tuo indirizzo email oppure il Codice Cliente già in tuo possesso, scegli una password, compila tutti i campi obbligatori e clicca su "Conferma" per convalidare la tua registrazione.

 

Ho già ordinato altre volte sul sito Società Editrice Romana srl ma non riesco a confermare il mio ordine, come mai?

Se hai già ordinato sul nostro sito, ogni volta che vorrai confermare un nuovo ordine è comunque necessario accedere al proprio "Profilo"  inserendo Login e Password nella pagina di Login.

Ho smarrito la Password per accedere al mio "Profilo", cosa posso fare?

Inserisci il tuo Codice Cliente o indirizzo email con il quale ti sei registrato nella pagina di Login, la riceverai in pochi minuti nella tua casella di posta elettronica.

 

Non trovo più il Login per accedere al mio "Profilo", come faccio ad ordinare?

Il Login corrisponde al tuo Codice Cliente (che trovi in precedenti comunicazioni se sei già nostro cliente) o al tuo indirizzo email che hai usato al momento della registrazione e dove ricevi le conferme degli ordini

 

Prima di fare un nuovo ordine vorrei modificare i miei dati. Come posso fare?

E’ sufficiente andare nel tuo "Profilo" e selezionare la voce "Modifica i dati"; dopo che avrai inserito Login e Password, potrai modificare i campi desiderati e il tuo profilo verrà immediatamente aggiornato.

 

Ho ordinato un volume, oppure ho sottoscritto un abbonamento. Quali sono i tempi e i modi della spedizione?

Si può scegliere la spedizione tramile le Poste Italiane mediante pacco a Tariffa Editoriale

piego libri, senza possibilità di tracciabilità della spedizione. I tempi di consegna dipendono pertanto dalle Poste Italiane e sono di circa 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione. La Società Editrice Romana Srl  non risponde di eventuali ritardi nelle consegne ma garantisce la spedizione dei volumi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

In caso di scelta di spedizione con Corriere espresso la Società Editrice Romana Srl garantisce la spedizione dei volumi entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine

Non ho ricevuto il volume ordinato, cosa devo fare?

Si possono chiedere informazioni inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando numero di ordine, data dell’acquisto, nominativo del destinatario.

Società Editrice Romana Srl si impegna ad effettuare una seconda spedizione tramite corriere espresso del volume acquistato e non pervenuto tramite Poste Italiane.

Per quanto attiene alle spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono di 2,00 euro in caso di spedizione con Poste Italiane, 7,00 euro per la spedizione con Corriere espresso in territorio Italiano. Per le spedizioni all’estero invece le spese di spedizione sono differenti in base alla zona e si potranno visualizzare in fase di ordine.

È possibile pagare unicamente con carta di credito?

Al momento è possibile pagare con carta credito e Paypal. Clienti particolari come biblioteche e librerie usufruiscono di una procedura particolare a cui possono richiedere l’abilitazione inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Come faccio ad essere informato delle novità?

Inserisca i Suoi dati (nome, cognome ed email) nel form apposito e verrà informato delle nuove uscite man mano che si renderanno disponibili

Quali sono le modalità di un abbonamento?

Gli abbonamenti valgono per l’anno legale, e consentono di ottenere tutti i numeri dell’anno in corso. Ad esempio chi si dovesse abbonare a maggio riceverà immediatamente tutti i numeri già usciti da gennaio fino alla data dell’abbonamento, e quindi i rimanenti fino alla fine dell’anno, man mano che questi si renderanno disponibili.

Sono una libreria e voglio ordinare alcuni titoli:

La distribuzione per il settore librario è affidata a:
Consorzio Distributori Associati s.c.r.l.

 

Via Mario Alicata, 2F – 40050 Monte San Pietro (Bo)
Tel. +39 051/969312 – Fax +39 051/969320
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’elenco dei distributori regionali disponibile presso:
www.cdanet.it/distributori.ht